Domande frequenti

ORDINE E PAGAMENTO

1. Mi devo registrare per comprare prodotti?

  • No. È possibile acquistare i prodotti senza registrarsi, ma gli utenti registrati godono di numerosi vantaggi. Gli utenti registrati possono gestire più facilmente i propri ordini, in particolare per quanto riguarda sostituzioni e resi. Inoltre, gli utenti registrati hanno accesso in anteprima a informazioni esclusive e sconti. Si prega di consultare l'Informativa sulla privacy per sapere quali dati personali raccogliamo al momento della registrazione e per quali finalità li utilizziamo.

2. Ci sono sconti promozionali e codici sconto?

  • Certo! Il venditore offrirà occasionalmente varie offerte, sconti e codici sconto. Può trattarsi di saldi stagionali, festività, collaborazioni, ecc.

3. Dove e come posso usare il codice sconto?

  • Il codice sconto va inserito in un apposito campo durante la procedura di ordinazione. Dopo aver inserito il codice, il prezzo verrà ridotto dell'importo corrispondente al codice.

4. Posso usare più di un codice sconto?

  • No. È possibile utilizzare un solo codice sconto per ogni ordine e non è possibile utilizzarli insieme ad altri codici promozionali.

5. Cosa succede se dimentico di inserire un codice sconto?

  • Una volta completato l'ordine, non è più possibile utilizzare il codice sconto. Il codice promozionale può essere utilizzato per gli ordini successivi, ma è necessario inserirlo prima che l'ordine venga completato.

6. Come faccio a sapere che l'ordine è stato completato con successo?

  • Dopo aver inviato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma della ricezione. Questa e-mail conferma che il tuo ordine è stato ricevuto. Se non ricevi l'e-mail di conferma, contatta il nostro Servizio clienti all'indirizzo: info@euro-markt.it.

7. Come faccio a sapere che l'ordine è già in fase di consegna?

  • Dopo aver inviato il tuo ordine al reparto spedizioni, ti invieremo un'e-mail con il numero e il link per tracciare il tuo ordine. Ti consigliamo di attendere alcune ore prima di controllare lo stato del tuo ordine. Tieni presente che il servizio di consegna è attivo solo nei giorni lavorativi e che occorrono diverse ore prima che il numero di tracciamento venga inserito nel sistema.

8. Posso cancellare il mio ordine?

  • Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci al più presto via e-mail all'indirizzo: info@euro-markt.it Faremo tutto il possibile per annullare il tuo ordine, ma in alcuni casi ciò non sarà possibile. Una volta che l'ordine è stato inviato, non è più possibile annullarlo.

9. Posso cambiare l'indirizzo di consegna?

  • Non sempre è possibile modificare l'indirizzo di consegna. Contatta il Servizio Clienti all'indirizzo info@euro-markt.it il prima possibile. Faremo tutto il possibile per assicurarci che l'indirizzo di spedizione venga modificato prima che l'ordine lasci il nostro magazzino. Purtroppo, una volta che l'ordine è stato imballato, l'indirizzo di consegna non può più essere modificato.

10. Posso apportare modifiche al mio ordine una volta che l'ordine è stato completato?

  • Purtroppo, una volta completato l'ordine, non è più possibile modificarlo. Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti il prima possibile all'indirizzo info@euro-markt.it per annullare l'ordine corrente e crearne uno nuovo. Ti preghiamo di notare che una volta che l'ordine è stato imballato e preparato per la consegna, non è più possibile annullarlo.

11. Come posso pagare il mio ordine?

Per pagare puoi usare i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di credito e debito: Visa, MasterCard
  • PayPal
  • In contanti alla consegna
  • iDeal

12. I miei dati di pagamento sono al sicuro?

  • Tutte le transazioni sono gestite direttamente dai fornitori di servizi di pagamento, attraverso una crittografia sicura e rigorosi standard bancari.
  • Le informazioni relative alla carta vengono inviate direttamente alla banca e nessuno, tranne la banca stessa, ha accesso a tali dati, quindi nemmeno il Venditore.

13. In quali casi devo contattare PayPal?

  • Tieni presente che non abbiamo accesso al tuo conto PayPal, quindi dovrai contattarli se desideri aprire un conto PayPal, modificare la tua password, controllare lo stato delle transazioni o se hai qualsiasi altro problema relativo a PayPal.

 

CONSEGNA, COSTI DI CONSEGNA E TRACCIAMENTO DEGLI ORDINI

1. Quanto ci metterà il mio ordine ad arrivare e quali sono i costi di consegna?

  • I tempi e i costi di consegna sono riportati nella tabella:

Prezzi:

 Peso

 Prezzo

 0-2kg

 6,30 €

 2-5kg

 6,50 €

 5-10kg

 6,90 €

 

2. Devo pagare dazi doganali?

  • Tutti gli ordini vengono spediti dall'Unione Europea. I dazi doganali non vengono applicati negli Stati membri dell'Unione Europea. Tutti gli ordini destinati a paesi extra UE possono essere sdoganati se richiesto dalla legislazione di tali paesi. Per ulteriori informazioni doganali, consultare le leggi nazionali in materia di importazione, dogana e accise.
  • Le spese doganali e i costi aggiuntivi non sono inclusi nel prezzo.
  • Il venditore non è responsabile per eventuali dazi doganali e costi aggiuntivi.

3. Posso tracciare la consegna del mio ordine?

  • Il venditore utilizza servizi di consegna che consentono di tracciare le spedizioni, in modo che tu possa sapere in ogni momento dove si trova il tuo ordine. Riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento della consegna quando la spedizione verrà presa in carico dal corriere, ovvero una volta che avrà lasciato il magazzino del venditore.

4. Dov'è il mio ordine e come posso tracciarlo?

  • Il nostro obiettivo è quello di spedirti il tuo ordine entro un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì). Se hai effettuato un ordine venerdì sera, il tuo ordine verrà spedito il primo giorno lavorativo (lunedì).
  • Una volta inviato l'ordine, riceverai una conferma di spedizione con il numero e il link per tracciare la spedizione al tuo indirizzo e-mail. Se non hai ricevuto la conferma di spedizione, controlla la cartella spam perché a volte le e-mail automatiche finiscono .

5. Cosa succede se non sono a casa quando il mio ordine viene consegnato?

Qualcuno dovrebbe essere presente all'indirizzo di consegna per ritirare il pacco e firmare la ricevuta di spedizione. Se al primo tentativo di consegna non c'è nessuno disponibile a ritirare il pacco, non preoccuparti, ti verranno comunicate altre opzioni di consegna. Queste possono includere una nuova consegna, la modifica dell'indirizzo di spedizione, la modifica dell'orario di consegna o la possibilità di ritirare personalmente la spedizione presso un punto di ritiro.

 

RESI E RECLAMI

1. Mi è stato consegnato il prodotto sbagliato. Cosa devo fare?

  • Se avete ricevuto un prodotto errato, contattate il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: info@euro-markt.it allegando una foto o un video del prodotto ricevuto. Ci impegniamo a risolvere i problemi il più rapidamente possibile e a rimuovere tutti i possibili inconvenienti. Una volta ricevuta la vostra richiesta, il Servizio Clienti vi comunicherà i passi successivi da seguire. Se avete ricevuto un prodotto errato, contattate il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: info@euro-markt.it allegando una foto o un video del prodotto ricevuto. Ci impegniamo a risolvere i problemi il più rapidamente possibile e a rimuovere tutti i possibili inconvenienti. Una volta ricevuta la tua richiesta, il Servizio Clienti ti comunicherà i passi successivi da compiere. Se hai ricevuto un prodotto errato, contatta il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: info@euro-markt.it allegando una foto o un video del prodotto ricevuto. Ci impegniamo a risolvere i problemi il più rapidamente possibile e a rimuovere tutti i possibili inconvenienti. Una volta ricevuta la tua richiesta, il Servizio Clienti ti comunicherà i passi successivi da intraprendere. Se hai ricevuto il prodotto sbagliato, contatta il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: info@euro-markt.it allegando una foto o un video del prodotto ricevuto. Ci impegniamo a risolvere i problemi il più rapidamente possibile e a rimuovere tutti i possibili inconvenienti. Una volta ricevuta la tua richiesta, il Servizio Clienti ti comunicherà i passi successivi da intraprendere.

2. Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?

  • Euro-Markt attribuisce grande importanza alla qualità dei prodotti e si impegna a garantire che il tuo ordine venga consegnato in condizioni perfette. Tuttavia, se il tuo ordine presenta un difetto o un errore, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@euro-markt.it. È necessario allegare una fotografia e una descrizione dettagliata dei difetti riscontrati. Una volta ricevuta la tua richiesta, il Servizio Clienti ti comunicherà i passi successivi da seguire. Euro-Markt attribuisce grande importanza alla qualità dei prodotti e si impegna a garantire che il tuo ordine venga consegnato in condizioni perfette. Tuttavia, se il tuo ordine presenta un difetto o un errore, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@euro-markt.it. È necessario allegare una fotografia e una descrizione dettagliata dei difetti riscontrati. Una volta ricevuta la tua richiesta, il Servizio Clienti ti comunicherà i passi successivi da seguire. Euro-Markt attribuisce grande importanza alla qualità dei prodotti e si impegna a garantire che il tuo ordine venga consegnato in condizioni perfette. Tuttavia, se il tuo ordine presenta un difetto o un errore, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@euro-markt.it. È necessario allegare una fotografia e una descrizione dettagliata dei difetti riscontrati. Una volta ricevuta la tua richiesta, il Servizio Clienti ti comunicherà i passi successivi da seguire. Euro-Markt attribuisce grande importanza alla qualità dei prodotti e si impegna a garantire che il tuo ordine venga consegnato in condizioni perfette. Tuttavia, se il tuo ordine presenta un difetto o un errore, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@euro-markt.it. È necessario allegare una fotografia e una descrizione dettagliata dei difetti riscontrati. Una volta ricevuta la tua richiesta, il Servizio Clienti ti comunicherà i passi successivi da seguire.

3. Posso restituire il prodotto?

  • In conformità con la nostra Politica di restituzione dei prodotti, se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto, puoi richiedere la restituzione entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

4. Qual è la scadenza per la restituzione del prodotto?

  • Per restituire il prodotto, è necessario richiedere un reso dalla sezione del proprio account cliente entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Dopo aver richiesto il reso, riceverai le istruzioni per la restituzione. In alternativa, puoi compilare il modulo di reso a questo link: (LINK) . Il termine ultimo per la restituzione del prodotto è di 14 giorni dalla comunicazione del reso. Il prodotto deve essere inutilizzato, integro, nella sua confezione originale e con tutto ciò che era incluso con il prodotto. È molto importante richiedere un reso prima di rispedire il prodotto. Euro-Markt non è responsabile per i prodotti restituiti senza previa richiesta di reso. In caso di problemi o necessità di assistenza, contattaci via e-mail all'indirizzo: info@euro-markt.it. Consulta la sezione Reclami e resi per maggiori dettagli sui resi e sui rimborsi.

5. Posso sostituire il prodotto?

  • Euro-Markt non offre la possibilità di sostituire i prodotti.
  • La sostituzione del prodotto è possibile solo in caso di reclamo dovuto a danni o difetti di fabbricazione. In tal caso, verrà consegnato un modello identico al prodotto. Se il Venditore non è in grado di consegnare un modello identico al prodotto, è possibile scegliere un altro modello o richiedere il rimborso.
  • Se desideri sostituire il prodotto, puoi scegliere l'opzione di restituzione del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine e quindi ordinare un nuovo prodotto. In tal caso, le spese di restituzione del prodotto saranno a carico dell'Acquirente.

6. Chi deve pagare i costi per la restituzione del prodotto?

  • Il costo della restituzione del prodotto è a carico dell'Acquirente.

7. Cosa succede se un prodotto danneggiato o un prodotto con un difetto di fabbrica è stato consegnato a un acquirente oppure se viene consegnato il prodotto sbagliato?

  • Nel caso in cui il cliente abbia ricevuto un prodotto errato, danneggiato o difettoso, verrà consegnato gratuitamente un nuovo prodotto.
  • Se il Venditore non è in grado di consegnare un modello di prodotto ordinato, è possibile scegliere un altro modello o richiedere il rimborso.
  • In caso di rimborso, il prodotto errato, danneggiato o difettoso deve essere restituito al Venditore.

8. Come e quando verrano rimborsati i miei soldi in caso di restituizone / reclamo sul prodotto?

  • rimborsi vengono effettuati con le stesse modalità di pagamento utilizzate dall'Acquirente. Il periodo di rimborso è di 30 giorni dalla data in cui il Venditore ha ricevuto il prodotto restituito e ha approvato il rimborso.

 

INFORMAZIONI GENERALI

1. Quanto dura la garanzia sui prodotti?

  • La garanzia sui prodotti elettronici è di 24 mesi e sugli accessori è di 12 mesi, salvo diversa indicazione riportata sulla scheda di garanzia.

2. Ho difficoltà nell'uso del prodotto, le istruzioni non sono chiare!

  • Contattaci all'indirizzo info@euro-markt.it affinché i nostri colleghi dell'assistenza tecnica possano aiutarti e guidarti nell'uso corretto del prodotto.

3. In quale altro posto posso comprare prodotti Euro-Markt?

  • Per ora, i prodotti Euro-Markt sono disponibili esclusivamente sul negozio online www.euro-markt.com.

4. Vorrei lavorare per Euro-Markt!

  • Se desideri lavorare con noi, puoi inviarci il tuo curriculum via e-mail all'indirizzo info@euro-markt.it e lo archivieremo nel nostro database. Se avremo bisogno di un dipendente con il tuo profilo, ti contatteremo.

5. Vorrei vendere prodotti Euro-Markt nel mio negozio.

  • Se sei interessato a diventare un rivenditore autorizzato dei prodotti Euro-Markt, contattaci all'indirizzo info@euro-markt.it.

6. Vorrei collaborare con Euro-Markt.

  • Se desiderate collaborare con Euro-Markt, contattateci all'indirizzo info@euro-markt.it o tramite i social network e comunicateci le vostre idee, richieste e condizioni di collaborazione.

7. Prodotti vinti in giochi a premi

  • I prodotti assegnati tramite i nostri social network non hanno valore commerciale e pertanto non sono coperti da alcun tipo di garanzia. Se riscontri un difetto nel prodotto, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@euro-markt.it il prima possibile. Non saranno accettate sostituzioni o rimborsi.

8. Come posso contattare Euro-Markt?

  • Puoi contattare Euro-Markt attraverso il modulo di contatto sul sito, oppure via e-mail all'indirizzo: info@euro-markt.it o attraverso i social media.

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Se non abbiamo risposto alla tua domanda, contattaci qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

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